AFS Agenzia FotoSpot

CARNEVALE, RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

CARNEVALE, RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

ENTRO IL 30 APRILE LE ISCRIZIONI ALL’ASSOCIAZIONE PER POTER VOTARE

Archiviata con apprezzamenti e grande soddisfazione l’edizione 2015 del Carnevale di Ascoli, ora l’omonima associazione che cura l’organizzazione dell’evento si appresta al rinnovo delle cariche sociali, con assemblea prevista per il prossimo 16 maggio, ed a riaprire la campagna di iscrizione dei soci, con scadenza fissata per il prossimo 30 aprile per coloro che vorranno avere diritto di voto per il rinnovo dei vertici associativi.

A tal proposito, il Presidente Giovanni Massi, a nome dell’Associazione “Il Carnevale di Ascoli”, intende informare tutti gli interessati che per facilitare le iscrizioni è temporaneamente aperto (fino al prossimo 6 maggio) un punto iscrizioni presso il centro informativo turistico del Comune di Ascoli, nella sala dei Mercatori in piazza Arringo gestito da Tiziana Fulvi. Per la precisione, si tratta dello stesso sportello dove si effettuano le iscrizioni per il concorso mascherato. Sarà, inoltre, possibile ricevere informazioni sull’iscrizione e il rinnovo delle cariche contattando i membri del consiglio direttivo.

Come detto, il rispetto del termine del prossimo 30 aprile per iscriversi all’Associazione “Il Carnevale di Ascoli” permetterà di esercitare il diritto di voto già nella prossima, importante assemblea associativa convocata per il 16 maggio alle ore 17,30 nella sala Docens, al primo piano del Palazzetto della comunicazione in piazza Roma.

All’ordine del giorno argomenti di rilievo tra i quali, al primo punto, la variazione dello Statuto per consentire la convocazione delle assemblee con diverse modalità oltre quella postale (ad esempio, la pubblicazione sul sito internet ufficiale o sui giornali, i manifesti ed altro).

Prevista, al secondo punto, l’approvazione del bilancio di esercizio al 30 aprile 2015 e poi, a seguire, la votazione per il rinnovo delle cariche sociali. Avranno diritto al voto, come detto, i soci iscritti entro il 30 aprile ed in regola con il pagamento della quota sociale.
        

Categorie e Argomenti