AFS Agenzia FotoSpot

UOVA DI PASQUA DAL REPARTO MOBILE DI ROMA AI BAMBINI DI ARQUATA

UOVA DI PASQUA DAL REPARTO MOBILE DI ROMA AI BAMBINI DI ARQUATA

Santa Pasqua 2022, i Poliziotti del I Reparto Mobile di Roma ad Arquata del Tronto per portare uova pasquali ai bambini residenti nelle zone colpite dal sisma del 2016 ad Arquata del Tronto.

Nella giornata odierna alle ore 09.30 una rappresentanza degli Agenti del I Reparto Mobile di Roma guidata dal Commissario Capo Sorrenti dr. Gabriele ha donato delle Uova di Pasqua ai bambini delle zone colpite dal terremoto del 2016 di Arquata del Tronto e comprensorio.

La consegna è stata effettuata al Sindaco Michele FRANCHI unitamente al Dirigente dell’Istituto Scolastico Comprensivo del Tronto e Valfluvione.

L’iniziativa è nata dall’attività di prossimità promossa dagli Agenti del Reparto Mobile di Roma che non hanno dimenticato le persone coinvolte nel Sisma del 2016 che ha martoriato il territorio del Comune di Arquata del Tronto e di Amatrice in cui hanno partecipato attivamente nelle operazioni di mantenimento dell’Ordine e Sicurezza Pubblica e di antisciacallaggio.

        

Categorie e Argomenti