AFS Agenzia FotoSpot

DUE NUOVI ISPETTORI ASSEGNATI AL COMANDO DELLA GUARDIA DI FINANZA DI ASCOLI

DUE NUOVI ISPETTORI ASSEGNATI AL COMANDO DELLA GUARDIA DI FINANZA DI ASCOLI

Provengono direttamente dalla Scuola Ispettori del Corpo che ha sede a L’Aquila, dove hanno brillantemente completato il triennio di formazione, durante il quale hanno conciliato un rigoroso addestramento con gli impegnativi studi universitari, conseguendo la laurea di “Operatore giuridico d’impresa”.

I giovani Marescialli sono stati inseriti nell’organico del Gruppo di Ascoli Piceno presso il quale, affiancati ai colleghi già in forza al Reparto, potenzieranno il dispositivo di polizia economico-finanziaria, finalizzato a prevenire, contrastare e reprimere illeciti di natura tributaria ed ogni altra forma di illegalità.

I militari sono stati ricevuti dal Comandante Provinciale, Col. Michele Iadarola, che ha loro espresso un sincero benvenuto ed i migliori auguri di buon lavoro.
        

Categorie e Argomenti