AFS Agenzia FotoSpot

PICENAMBIENTE, SUL SITO I NOMI DEI 25 IDONEI AMMESSI IN GRADUATORIA

PICENAMBIENTE, SUL SITO I NOMI DEI 25 IDONEI AMMESSI IN GRADUATORIA

LA PICENAMBIENTE  METTE SUL SITO LA GRADUATORIA DELLA GARA DI SELEZIONE SI PROSPETTANO SCOTTANTI CODE.

Finalmente è uscita la graduatoria di PICENAMBIENTE; ci sono i nomi dei primi 25 idonei ed ammessi in graduatoria e ci sono i nomi degli  altri 171 candidati risultati idonei, ma non ammessi in graduatoria.

Non ci sono punteggi; non vi sono i punteggi del colloquio ed i punteggi della prova pratica; non compaiono le sommatorie, per ogni candidato, dei punteggi delle due prove.

Trasparenza zero; i candidati dovrebbero fidarsi ed accettare pacificamente la graduatoria nominativa che la PICENAMBIENTE ha posto sul sito.

Molti candidati ci stanno telefonando dicendo che hanno fatto bene tutto e non riescono a comprendere il perché siano rimasti indietro nella graduatoria.

La UGL è imbufalita per questa procedura di selezione; nata male e finita ancora peggio.

La PICENAMBIENTE avrebbe dovuto, per un minimo di correttezza e trasparenza esporre i dati dei punteggi, per singoli candidati risultati idonei e far vedere, nero su bianco, in graduatoria quanto è valso per ogni candidato il colloquio e quanto ha inciso la prova pratica.

Certamente la PICENAMBIENTE  ha voluto nascondere il peccato originale della gara: i 25 punti del colloquio che sicuramente hanno inciso in maniera determinante nella elaborazione della graduatoria finale.

Quali code ci saranno adesso ?! Sicuramente c’è molta indignazione sulla mancanza di trasparenza della gara di selezione e ci aspettiamo scottanti code.

SEGRETERIA  PROVINCIALE UGL
        

Categorie e Argomenti