AFS Agenzia FotoSpot

Grottammare, "Dimora Guidi Tordini": la proposta per un turismo di qualità

Grottammare, "Dimora Guidi Tordini": la proposta per un turismo di qualità

Un paesaggio a picco sul mare adriatico e una vista unica perché spazia dai monti della Laga in Abruzzo al Conero

La passione e l’impegno di due imprenditori, attivi in settori diversi ma proiettati al futuro, ha dato vita e personalità ad una struttura votata all’ospitalità di alto profilo, nel centro storico   del borgo antico di Grottammare. Infatti Giuseppe Tordini e Maria Guidi inaugurano sabato 27 aprile”Dimora Guidi Tordini” in via Torrione 1.  Dunque “Benvenuti” in una struttura che si propone con sei camere importanti, un paesaggio a picco sul mare adriatico e una vista unica perché spazia dai monti della Laga in Abruzzo al Conero.

Dunque la realtà turistica del Piceno si appresta ad annotare questa nuova raffinata dimora immersa nelle magiche atmosfere di un classico borgo italiano quale è Grottammare, a soli 5 minuti   dal mare, stanze uniche nel loro genere, come i nomi che le contraddistinguono. Al visitatore resta solo di scegliere la soluzione che più attrae, dai profumi degli aranceti agli archi sul mare, dalla “camera del sole” a quella delle “vetrate sull’Adriatico sabbioso”. Ma agli ospiti vengono anche proposti percorsi esperienziali alla ricerca delle vere tradizioni marchigiane per calare il turista in atmosfere indimenticabili: dal percorso culinario del vero brodetto dell’Adriatico ai  fritti all’ascolana con l’antica ricetta, dall’aperitivo al tramonto sul peschereccio o alla soluzione per degustare, nel periodo giusto, in cantina i vini a denominazione d‘origine o gli oli più delicati o il miele a contatto con la natura.

Il messaggio che i due imprenditori lanciano con questa nuova iniziativa è l’entusiasmo nella realizzazione, merito di Monica Marcotullio che ha letto negli occhi dei proprietari    desideri ed attese per    trasferirli nella ambientazione. Provare per credere!