AFS Agenzia FotoSpot

"POLLO & FRIENDS" DA DOMANI AL BATTENTE

"POLLO & FRIENDS" DA DOMANI AL BATTENTE

Il centro commerciale al Battente amplia la propria offerta commerciale


Il centro commerciale al Battente amplia la propria offerta commerciale con una nuova attesa apertura: giovedì 5 aprile, la galleria del centro si arricchisce di una nuova insegna con l'inaugurazione del nuovo punto ristoro “Pollo&Friends”.


Pollo & Friends” nasce nel 2012 ed è attualmente presente a Rimini, Modena e Pesaro. La filosofia che sta alla base del progetto si fonda su un concetto di cibo sano, rispettoso della tradizione ed economico, il tutto abbinato ad un format, semplice, rapido e veloce. "Pollo & Friends" propone polli gustosi e genuini, cotti a legna 100% italiana, che assicura una cottura croccante e dorata.


Pollo & Friends” offre prodotti preparati freschi ogni giorno, secondo ricette e modalità rigorosamente artigianali. I polli provengono dalle campagne romagnole e marchigiane, sono allevati a terra e nutriti esclusivamente con mais, grano sorgo e soia non OGM. Una scelta di responsabilità, nel rispetto del benessere degli animali e della salute dei consumatori.


Qualità dei servizi offerti e uno shopping conveniente e di qualità, fanno del centro commerciale Al Battente un punto di riferimento in grado di rispondere alle esigenze di un ampio e diversificato pubblico di acquirenti.


 
        

Categorie e Argomenti