AFS Agenzia FotoSpot

ALL'ASCOLANO GALANTI, CONSOLE DELLA MOLDOVA, DUE NUOVI INCARICHI

ALL'ASCOLANO GALANTI, CONSOLE DELLA MOLDOVA, DUE NUOVI INCARICHI

Al Console Onorario della Repubblica di Moldova  per la circoscrizione Marche Abruzzo, Roberto Galanti sono arrivati due  inaspettati , ma importanti incarichi di “Contract Professor” presso le Università  Sancti Cirilli di Malta e “PAVARESIA UNIVERSITY  VLORE “  in Albania per l’anno accademico 20/21.

La materia  su cui  il Console Onorario Galanti  dovrà tenere le lezioni è ovviamente, vista la trentennale esperienza nel settore,  sulla  Gestione Manageriale della Logistica dei Trasporti.

“Ringrazio, dice Galanti,  il “Rector Magnificus Universitas Sancti Cyrilli, Prof. Alfred Josef Baldacchino ed il Prof. Francesco Favia, prorettore della “PAVARESIA UNIVERSITY VLORE ,  per i due prestigiosi incarichi nella speranza di ricambiare, con la mia esperienza (questa la motivazione per  gli incarichi ricevuti),  la fiducia accordata”.

Le lezioni, in attesa della liberatoria Covid si terranno in remoto in attesa di poterle tenere in presenza.

A questi due incarichi si aggiunge, dopo la CONFERENZA INTERNAZIONALE  SUL TURISMO, organizzata da UNICART International Conference, Academic, Research and Tourism  tenuta a Novembre scorso, l’inserimento come componente effettivo del Comitato organizzatore dei prossimi eventi.

Proprio sull’argomento “Turismo” ed in attesa della conferenza di maggio prossimo a Malta, il Console Onorario Galanti sta lavorando insieme al Prof. Favia ed il suo staff, su alcuni importanti progetti già in itinere che coinvolgeranno, sentito  l’Ambasciatore a Roma, oltre che il piceno, anche la Moldova.
        

Categorie e Argomenti