AFS Agenzia FotoSpot

AD ASCOLI CHIUSI ANCHE I CIMITERI. FREDDO, QUATTRO PERSONE ASSISTITE

AD ASCOLI CHIUSI ANCHE I CIMITERI. FREDDO, QUATTRO PERSONE ASSISTITE

Il Comune di Ascoli informa che il Sindaco, in seguito all’incontro con il Centro operativo comunale (COC), ha disposto la chiusura dei cimiteri per la giornata odierna, lunedì 26 febbraio 2018, e per quella di domani, martedì 27. La decisione è stata presa in considerazione del perdurare del maltempo e per i conseguenti rischi dovuti all’allerta ghiaccio.

Si è poi tenuta stamattina presso gli uffici dei Servizi Sociali una riunione per fare il punto sulla situazione delle persone con situazione abitativa critica ed esposte al freddo. Con le assistenti sociali, il presidente di Caritas don Alessio e il referente della Curia don Alberto l’amministrazione ha individuato i casi urgenti su cui intervenire. Le persone, quattro per l'esattezza, sono state contattate e collocate in una struttura ricettiva. Per eventuali segnalazioni ci si può rivolgere direttamente agli uffici dei Servizi Sociali in via Giusti.

Il Comune avverte infine che nei prossimi giorni e fino a nuova comunicazione la pulizia strade nel comune di Ascoli verrà garantita senza che gli utenti siano obbligati a rimuovere le rispettive autovetture parcheggiate nelle aree interessate dalla pulizia.
        

Categorie e Argomenti