AFS Agenzia FotoSpot

POLIZIA, SEGNALATI 2 STUDENTI DELL'ERASMUS PER POSSESSO DI DROGA

POLIZIA, SEGNALATI 2 STUDENTI DELL'ERASMUS PER POSSESSO DI DROGA

Polizia effettua controlli amministrativi nei bar della città, segnalati 2 studenti dell’Erasmus per possesso di sostanze stupefacenti.

Nell’Ambito dell’attività di prevenzione e controllo del territorio programmata dalla Polizia di Stato nel territorio delle province di Ascoli Piceno e Fermo con l’avvento della stagione estiva, nella giornata di ieri 22 giugno sono stati effettuati degli specifici controlli amministrativi in 4 diversi Bar della città di Ascoli Piceno.

L’attività di Polizia ha visto la partecipazione di personale del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara e della Questura di Ascoli Piceno.

Durante i controlli, effettuati nella fascia serale, sono stati verificati tutte le persone presenti e si è avuto modo di riscontrare lo status iper-attivo, dovuto all’uso abbondante di alcol, di numerosi clienti.

L’attività della Polizia di Stato a seguito di ciò è stata quella di aver sensibilizzato i gestori dei Bar ad una attenta ed oculata ulteriore somministrazione di bevande alcoliche, redarguendoli altresì sulle conseguenze  derivanti da questo comportamento illecito.

Nell’occasione, durante i citati controlli, sono stati fermati e segnalati alla Prefettura di Ascoli Piceno  2 studenti appartenenti al progetto ERASMUS, presenti in città,  di nazionalità spagnola perché trovati in possesso di sostanze stupefacenti (cannabis).

L’attività della Polizia di Stato proseguirà anche nei prossimi giorni.
        

Categorie e Argomenti