AFS Agenzia FotoSpot

AL BANO PROMUOVE I VINI DELLA PUGLIA

AL BANO PROMUOVE I VINI DELLA PUGLIA

ALBANO AD ASCOLI PER VENDERE I VINI DELLA PUGLIA, CON LA PROMESSA DI UN CONCERTO NELLE CENTO TORRI

Albano Carrisi è sbarcato nel Piceno per promuovere i vini della sua Puglia. Il noto cantante è giunto ad Ascoli Piceno ieri sera e in mattinata ha visitato lo storico Caffè Meletti. Ad accoglierlo nella splendida piazza del Popolo, il sindaco Guido Castelli, che gli ha anche donato il volume Storia di Ascoli.

“Siamo orgogliosi di poter ospitare un monumento della musica mondiale quale è Albano – afferma il primo cittadino Guido Castelli – un talento incredibile che ha scelto la nostra città per coltivare un’altra sua passione, quella della distribuzione e della promozione dei suoi vini. Tornando in ambito musicale, abbiamo strappato ad Albano la promessa di un concerto estivo ad Ascoli. Sarebbe un sogno e ci stiamo già attivando per quello che sarebbe un vero e proprio evento”.

“Come si fa a non rimanere incantati davanti a tanta bellezza – dichiara Albano Carrisi – per me è la prima volta ad Ascoli, e posso dire con certezza di essere arrivato in una città meravigliosa. Verrò qui a fare un concerto”. Ovviamente sono stati tantissimi i fan e i curiosi arrivati in piazza del Popolo per accogliere l’artista.

Il cantante pugliese, oltre che per le sue indiscusse qualità vocali che lo hanno portato ad una scintillante carriera, è famoso anche per la sua cantina vinicola, fondata nel 1972. Negramaro, Primitivo e Fiano, questi i tre vini di punta che Albano ha deciso di promuovere e vendere in diverse zone d’Italia ed anche nel Piceno.
        

Categorie e Argomenti