AFS Agenzia FotoSpot

PONTE D'ARLI, UNA NATIVITA' REALIZZATA DALLA COMUNITA' SENZA UNA CHIESA PARROCCHIALE (FOTOGALLERY)

PONTE D'ARLI, UNA NATIVITA' REALIZZATA DALLA COMUNITA' SENZA UNA CHIESA PARROCCHIALE (FOTOGALLERY)

Don Adam Krzysztof Baranski: "Questa Natività è stata realizzata con l'idea  di suscitare nei  nostri cuori la Speranza. Viviamo in una zona terremotata e tanti ancora stanno aspettando di entrare nella propria casa . La nostra Comunità è priva della chiesa parrocchiale.

Quest ' anno il Cristo che è la Luce vera , quella che illumina ogni uomo di buona volontà , nasce sulla cima del ponte. Si può raggiungerlo sia da un lato che dall' altro ... come nella vita ognuno percorre la sua strada, ma  l ' importante è trovare il punto d' incontro. Questo tempo di lotta contro il Covid ci ha provato e ci ha anche diviso...tante volte ci ha allontanato uno dall' ' altro. 

Ora tutti insieme lanciamo un forte appello per creare i ponti del dialogo reciproco per poter costruire così le strade che ci uniscono e per aprire i nostri cuori ed accogliere con Amore Gesù Bambino in ogni persona che incontriamo sulla strada della nostra vita. 

Il Signore possa suscitare in ognuno l' apertura del cuore e della mente verso tutti quelli  che incontriamo nel cammino della nostra vita e ci doni la Pace !"

Si ringraziano per la collaborazione: Ferrovivo, Metalmeccanica Fioravanti, DITTA Bachetti, de CAROLIS G – ASSOCIAZIONE , fam. Collina C, fam, Pagnotta A., ai Catechisti, ai ragazzi della cresima.



        

Categorie e Argomenti