AFS Agenzia FotoSpot

UGL: "BASTA CON L'ODIOSO ED ILLEGITTIMO BALZELLO DI BONIFICA"

UGL: "BASTA CON L'ODIOSO ED ILLEGITTIMO BALZELLO DI BONIFICA"

CONSORZIO BONIFICA MARCHE / COMMISSIONE TRIBUTARIA ASCOLI PICENO.

GIOVEDI' 22 OTTOBRE, MATTINATA, UDIENZA, NUOVI RICORSI COLLETTIVI PROMOSSI DALLA UGL

"BASTA CON L'ODIOSO ED ILLEGITTIMO BALZELLO DI BONIFICA"

La sentenza della Commissione Tributaria di Ascoli Piceno di settembre 2018 che ha dichiarato illegittimo il Balzello di Bonifica non è stata appellata; segno evidente che anche il Presidente del Consorzio di Bonifica Marche sa che quel balzello è illegittimo.

Nel contempo però il Consorzio di Bonifica Marche ha riproposto con accanimento diabolico, anno dopo anno, il balzello ; oltre tutto, in maniera irragionevole e dispotica, pretende il pagamento del Balzello di Bonifica anche dai cittadini proprietari di particelle agricole e rustiche ricadenti nelle zone rosse terremotate. Uno spregio che ci lascia addirittura senza parole.

Giovedì 22 ottobre, in mattinata, la Commissione Tributaria di Ascoli Piceno discuterà in udienza pubblica i nuovo ricorso collettivo di cittadini contribuenti (in diversi scaglioni pendono altri 200 ricorsi in Commissione Tributaria) promossi dalla UGL e difesi dall'Avv. Fabio Luzi; la richiesta è di dichiarazione di illegittimità del Balzello di Bonifica.

Una rappresentanza di ricorrenti, nel rispetto della normativa anticovid-19 sarà presente all'udienza.

Il nuovo quadro politico aperto in Regione, siamo certi, contribuirà a ripristinare i diritti dei cittadini contribuenti azzerando l'odioso balzello.

SEGRETERIA PROVINCIALE UGL
        

Categorie e Argomenti