AFS Agenzia FotoSpot

L'Infoservice di San Benedetto festeggia i trent’anni all’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari”

L'Infoservice di San Benedetto festeggia i trent’anni all’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari”

Il team Infoservice si è sfidato guidando le supercar più ambite al mondo, dalle Ferrari alle Lamborghini alle Porsche

Compleanno a Imola


Una “driving experience” per festeggiare trent’anni di attività: così Infoservice, azienda sambenedettese che sviluppa soluzioni integrate gestionali e web per una vasta gamma di settori e funzioni aziendali, ha voluto sottolineare un traguardo storico.

 

Il nostro successo nasce da un percorso impegnativo e da una visione ambiziosa - afferma Ezio Mucci, titolare della Infoservice - Abbiamo voluto festeggiare in pista il nostro 30° anniversario, perché il mondo delle corse ci sia di ispirazione: la velocità, la qualità e il controllo ci permettono di essere sempre più efficienti, accrescendo di anno in anno la competitività grazie anche alla preparazione di tutta la squadra. Infoservice è diventata una realtà d’eccellenza, solida, affidabile e volta sempre all’innovazione. La competenza unita alle qualità umane ed etiche è la base del nostro successo”.

 

Il team Infoservice si è sfidato guidando le supercar più ambite al mondo, dalle Ferrari alle Lamborghini alle Porsche: hanno vinto l’entusiasmo e la voglia di vivere insieme un’esperienza unica.