AFS Agenzia FotoSpot

Festeggiato a Campli il primo compleanno del "Club 41 Marcuzzo"

Festeggiato a Campli il primo compleanno del "Club 41 Marcuzzo"

il club 41 Marcuzzo con la sapiente regia del suo Presidente Valerio Rosa, ha festeggiato il primo "compleanno" dalla fondazione.

Club 41 del territorio in festa.
Giornata conviviale, con un emozionante inno d'Italia cantato in apertura della degustazione culinaria da tutti i presenti, da evidenziare e segnare nel calendario per i prossimi anniversari, quella appena terminata a Campli dove il club 41 Marcuzzo con la sapiente regia del suo Presidente Valerio Rosa, ha festeggiato il primo "compleanno" dalla fondazione.
Alla "Festa" con oltre cinquanta partecipanti, hanno partecipato il Vice Sindaco e l'Assessore alla cultura e turismo del Comune di Campli  (il Sindaco si è collegato in video conferenza) ed anche in veste di rappresentanti del Club 41 Teramo Peppino Olivieri presidente, del Club 41 San Benedetto Riviera Adriatica i.f. Galanti Roberto presidente, del Club 41 Cluana in Formazione di Civitanova Marcello Lauri presidente designato, del Club 41 di Rimini  Franco Altieri,  del Club Agorà San Benedetto Riviera Adriatica i.f. attuale segretario designato Elva Cordovani,
Due nuovi soci spillati nell'occasione ( Cocci Antonio e Luigi Licursi ex tabler)
Eletti Membri d'Onore a Vita del Club 41 Marcuzzo, Eugenio Galassi Past President Club 41 Teramo e  Diego Giacoboni Past President Nazionale Club 41 Italia.
Riconoscimento ad  Andy Polley, IRO del club Marcuzzo e socio del Club 41 Norwich n1, il primo club 41 al mondo,  appositamente arrivato dalla Gran Bretagna per partecipare alla giornata del Marcuzzo.
La giornata è trascorsa tra una cultura di livello in uno dei borghi più belli  d'Italia, a Campli, ed una  eccellente sosta culinaria dove sono state gustate le specialità del territorio.  
Il presidente del Club 41 San Benedetto Riviera Adriatica i.f. Roberto Galanti, ha consegnato al presidente del Club 41Marcuzzo, Valerio Rosa, un "omaggio" in miniatura rappresentante una opera di Ugo Nespolo che è possibile ammirare all'inizio del lungomare di San Benedetto del Tronto. Nell'occasione Galanti  ha presentato il prossimo appuntamento interclub che si terrà a San Benedetto del Tronto alla Palazzina Azzurra con ospite il Comandante Alfa il prossimo 20 Maggio.