AFS Agenzia FotoSpot

MALTIGNANO, SALUTO AL LUOGOTENENTE GIORGIONI NUOVO COMANDANTE CARABINIERI

MALTIGNANO, SALUTO AL LUOGOTENENTE GIORGIONI NUOVO COMANDANTE CARABINIERI






L'amministrazione comunale di Maltignano ha dato il benvenuto al Luogotenente Alessandro Giorgioni, già comandante della Stazione di Acquasanta Terme , quale nuovo comandante della Stazione Carabinieri di Villa Pigna Bassa di Folignano, subentrando al Luog. Enrico Palmieri, collocato in congedo per limiti d’età. A loro gli Auguri di buon lavoro a nome di tutta la comunità maltignanese.L'amministrazione é certa che con il nuovo comandante Giorgioni si instaurerá lo stesso clima già creato negli anni precedenti, pur nel rispetto dei rispettivi ruoli.

A conferma di ciò e della considerazione nei confronti dell'Arma, il Sindaco ha ricordato che il comune di Maltignano é stato il primo in Regione a dedicare una piazza ai caduti di Nassirya.

Nel contempo l'amministrazione comunale ringrazia il comandante uscente Enrico Palmieri per il rapporto di stima,fiducia e collaborazione mai attenuato e che ha contribuito a rinsaldare nella nostra gente l'immagine dell'Arma come una delle certezze della nostra amata Italia.

Ringrazia altrettanto il M.llo Ludovico Gaspari per il medesimo proficuo rapporto in questo periodo di interim.





        

Categorie e Argomenti