AFS Agenzia FotoSpot

ASCOLI PICCHIO IN LUTTO PER LA STRAGE FRANCESE

ASCOLI PICCHIO IN LUTTO PER LA STRAGE FRANCESE

Il calcio italiano non poteva rimanere indifferente alla tragedia francese. E così domani Ascoli-Perugia verrà preceduta da un minuto di raccoglimento, dall'inno della Marsigliese e dall'ingresso in campo del tricolore francese.

Anche l'Ascoli ha voluto esprimere la sua vicinanza con un comunicato: <La Società Ascoli Picchio è vicina al Popolo francese in questo tragico momento ed esprime profondo cordoglio alle Famiglie delle vittime del nefando attacco terroristico>

Mister Mangia, infine, nella conferenza stampa di presentazione della gara di domani con il Perugia, prima di addentrarsi nel discorso sportivo, ha voluto esprimere a nome suo, dello staff e della squadra tutta la solidarietà al Popolo francese:<Siamo sgomenti per quanto accaduto ieri sera a Parigi, abbiamo assistito scioccati alle immagini televisive, che raccontavano in presa diretta l'orrore che si stava consumando in Francia. Ci associamo a quanto diffuso dal comunicato ufficiale della Società ed esprimiamo profondo cordoglio alle famiglie delle vittime>.

 
        

Categorie e Argomenti