AFS Agenzia FotoSpot

LE MANS, FENATI NEL GRUPPO DI TESTA

LE MANS, FENATI NEL GRUPPO DI TESTA

Romano nel gruppo di testa in entrambe le sessioni di libere.
Andrea migliora tra un turno e l'altro


Esordio positivo per lo Sky Racing Team VR46 nella prima giornata di libere del Gran Premio di Francia, sullo storico circuito di Le Mans.

Romano Fenati si conferma nel gruppo di testa in entrambe le sessioni di prove ed è il pilota più veloce su KTM con il 6° miglior tempo conclusivo in 1'43.438. Il pilota marchigiano aveva fatto bene già nel turno del mattino (suo il 2° miglior giro in 1'46.841), condizionato però dall'asfalto ancora in parte bagnato per via della pioggia notturna.

ROMANO FENATI: "E’ stata una giornata molto positiva per me e per tutto il Team. La mia KTM è stata la più veloce di tutte. Fisicamente mi sento in forma e con la moto ho un ottimo feeling. Ho anche cambiato un po’ lo stile di guida, proprio per adattarmi il più possibile alla moto. Stiamo lavorando molto bene e se continuiamo così potremo toglierci delle belle soddisfazioni in questo weekend"

In crescita la prova di Andrea Migno. Dopo una mattinata difficile (33° tempo in 1'53.514), il talento romagnolo migliora la sua performance nella seconda parte ottenendo nel finale lo stesso tempo (1'44.095) che lo scorso anno gli valse il giro più veloce nella gara del CEV e oggi il 18° posto al termine delle FP2.
        

Categorie e Argomenti