AFS Agenzia FotoSpot

GP SPAGNA MOTO 2, FENATI: "PRIMO GIORNO DI PROVE MOLTO POSITIVO"

GP SPAGNA MOTO 2, FENATI: "PRIMO GIORNO DI PROVE MOLTO POSITIVO"

Questa mattina; poco prima delle 11:00 Romano Fenati ha lasciato il box LighTech SpeedUp in sella alla loro Boscoscuro B-22 scatenandosi in pista nella prima sessione di prove libere sul circuito de Jerez-Àngel Nieto.

Giornata molto positiva per Romano che ha trovato un buon feeling sin dai primi giri in pista. Il numero 5 ha chiuso la prima prova in p22 con il crono di 1’43.297 (+1.359). Ottimo il miglioramento di Fenati nella sessione del pomeriggio terminata in p17 in 1’42.692 (+1.046) in cui ha ridotto il gap dai primi dimostrando progressi nella guida.

Il lavoro di preparazione per le qualifiche di domani e la gara di domenica continuerà domani mattina con la terza ed ultima sessione di prove libere in programma alle ore 10.55 locali.

ROMANO FENATI: “Primo giorno positivo, sensazioni migliori mai avute prima! Abbiamo individuato dove dobbiamo migliorare nel setting della moto e siamo fiduciosi per domani perché abbiamo ancora del margine per fare bene. L’obiettivo qualifica è riuscire a guadagnare l’accesso diretto alle Q2. Se mettiamo assieme tutti i punti son certo ce la possiamo fare”.



        

Categorie e Argomenti