AFS Agenzia FotoSpot

JEREZ, FENATI DALLA TERZA FILA

JEREZ, FENATI DALLA TERZA FILA

Romano Fenati, ottavo, partirà domani dalla terza fila nel Gran premio spagnolo di Jerez de la Frontera. Per la gara di Moto 3 la pole position è stata conquistata dal francese Quartararo davanti a Kent ed Oliveira. Il pilota ascolano avrà a fianco gli altri due italiani Bastianini ed Antonelli.

ROMANO FENATI:

"Sono davvero contento perché abbiamo ottenuto la stessa posizione delle qualifiche in Argentina e questo per noi è un segnale forte di continuità. Stiamo lavorando molto bene, stiamo crescendo e il feeling con la moto migliora di volta in volta. Oggi abbiamo affrontato le qualifiche con un setting nuovo e i risultati sono stati più che soddisfacenti. Ringrazio tutta la squadra per avermi messo nelle condizioni di lavorare al meglio".

PABLO NIETO:

"E’ stata una giornata molto importante per noi. Abbiamo provato diversi setting, Romano ha migliorato il feeling con la moto e siamo riusciti a fare una buona qualifica. Domani sarà una gara molto difficile perché farà molto caldo e la gestione delle gomme farà la differenza. Siamo soddisfatti del lavoro del team e dei nostri piloti. Purtroppo Andrea non è ancora al top fisicamente, continua a sentire un po’ di dolore alla spalla e questo condiziona il suo rendimento in pista. Farà di tutto per stare nel gruppo dei primi 15 e non è da escludere che domani ci faccia una sorpresa".
        

Categorie e Argomenti