AFS Agenzia FotoSpot

AERONAUTICA MILITARE VOLA E VINCE ANCORA

AERONAUTICA MILITARE VOLA E VINCE ANCORA

Grande festa in Argentina per il team Leopard Racing. Danny Kent conquista la sua seconda vittoria consecutiva in Moto3 e consolida così la propria leadership nel mondiale piloti Moto3.

Il motomondiale Moto3 non poteva avere inizio migliore per AERONAUTICA MILITARE. Il brand di moda sportswear, realtà in ascesa nel panorama moda italiano e internazionale, nato 10 anni da una convenzione speciale accordata dallo Stato Maggiore dell’Aereonautica Militare alla Cristiano di Thiene Spa, da quest’anno è infatti uno degli sponsor ufficiali del team Leopard Racing che meno di ventiquattro ore fa ha vinto e dominato con Denny Kent il Gran Premio di Argentina classe Moto 3.

L’aquila d’oro ad ali spiegate sulla scritta AERONAUTICA MILITARE capeggia sulle tute dei 3 piloti del team Leopard: Danny Kent, Efren Vasquez e Hiroki Ono e sull’abbigliamento ufficiale dei meccanici, uomini dall’animo sportivo e grintoso ma attenti anche allo stile.

AERONAUTICA MILITARE rafforza in questo modo il suo legame con lo sport, con i giovani e con gli amanti della velocità e delle piste, e ha scelto il team Leopard Racing perché ne condivide l’impegno e la serietà nel raggiungere gli obiettivi e spera di riuscire a scrivere insieme una storia vera, autentica, piena di energia ed entusiasmo e naturalmente di vittorie e sembra proprio che questo campionato sia iniziato con il piede giusto!

Danny Kent in Argentina conquista infatti la sua seconda vittoria consecutiva, l’ultima volta che un pilota del Regno Unito era riuscito in questa impresa era il 1971, ed ora è il leader incontrastato del mondiale classe Moto3. Ma le belle notizie non finiscono qui: anche lo spagnolo Efren Vasquez, vincitore della prima gara della stagione in Quatar, ieri ha fatto una bellissima gara ed è arrivato secondo e ora è secondo anche nel motomondiale alle spalle del suo compagno di squadra.

Domenica 3 Maggio i piloti si daranno di nuovo battaglia nel Gran Premio di Spagna , si spera quindi di poter festeggiare un'altra vittoria, ma in ogni caso siamo sicuri che alla fine della giornata l’adrenalina non sarà di certo mancata.
        

Categorie e Argomenti