Kevin Sabatucci per il quinto anno consecutivo ha partecipato al Campionato Mondiale Superbike classe supersport 300 cc classificandosi al 12° posto su 40 piloti.
Il 2023 è stato un anno pieno di soddisfazioni per il pilota Ascolano Kevin Sabatucci, che per il quinto anno consecutivo ha partecipato al Campionato Mondiale Superbike classe supersport 300 cc., classificandosi al 12° posto su 40 piloti. Un risultato veramente bugiardo, considerando che nelle 16 gare del Mondiale, causa un gravissimo infortunio nel circuito di Montmelò a Barcellona duranta la terza prova, ha preso punti in 10 competizioni (perdendone 6), tanto che la media punti delle gare concluse probabilmente gli avrebbe permesso di arrivare terzo o quarto nella classifica finale del Campionato. Per un niente durante la gara sul circuito di Magny Cours ( G.P. di Francia) non ha vinto, arrivando secondo per un soffio, con grande soddisfazione del Team Flembbo ( Francese) per i cui colori partecipa al Mondiale.
Nei 10 G.P. dove ha tagliato il traguardo, è stato per tanti giri in prima posizione, per poi essere beffato nell' ultimo giro in molte occasioni, perdendo il podio o la vittoria, considerando che la sua moto una Kawasaki privata meno performante delle moto schierate ufficialmente dalle case (KTM, Kawasaki,Yamaha, e la cinese Kove).
Il nostro pilota ha partecipato anche a quattro gare del Campionato Francese e due del Campionato Tedesco, cogliendo un primo un secondo un terzo e un quarto posto e due ritiri.
Ciliegina sulla torta è stata la gara del Campionato Europeo di Pit-Bike disputata su due gare secche nel circuito Sette Laghi ( Pavia), il 15 Ottobre, dove dopo cinque anni dalla sua ultima partecipazione in questa specialità motociclistica, su una Moto Bucci si è classificato secondo assoluto,se una bandiera rossa non avesse interrotta gara due, a cinque giri dalla fine probabilmente sarebbe stato lui il Campione Europeo 2023.