AFS Agenzia FotoSpot

G.P QATAR MOTO2, QUINDICESIMO POSTO PER FENATI

G.P QATAR MOTO2, QUINDICESIMO POSTO PER FENATI

Romano Fenati si classifica al quindicesimo posto del G.P. Qatar Moto2, prima gara della stagione. Dopo prove difficili e partendo dalla 27esima casella il pilota ascolano è riuscito a conquistare il suo primo punto in classifica mondiale del ritorno in Moto2 sulla sua Boscoscuro col tempo di 40'27.276. La vittoria è andata all'italiano Vietti.

GARA: GRAN PREMIO DEL QATAR POSITIVO PER FENATI


Una grande rimonta quella di Romano Fenati che dopo l’inizio del weekend in salita è riuscito a raggiungere l’obiettivo punti prefissato. Il quindicesimo posto conquistato dopo essere scattato dalla 26° casella sulla griglia di partenza è un risultato di spessore che manifesta i progressi raggiunti da Romano fino ad oggi grazie anche alla sua esperienza in gara.

ROMANO FENATI #5: 15°

“Sono molto contento della gara. Sono riuscito ad andare forte e ad avere un bel passo nonostante il weekend non sia partito bene. Non abbiamo mollato, abbiamo lavorato e alla fine abbiamo trovato la migliore soluzione per la gara. Già nel warm up di questa mattina avevamo fatto un passo avanti, e poi per la gara abbiamo aggiunto qualche dettaglio che è stato fondamentale. Sono davvero contento del lavoro che abbiamo fatto, e di aver dato il massimo in gara. In Indonesia ripartiremo dal buon lavoro svolto in questo weekend, c’è ancora molto da lavorare ma abbiamo trovato il punto dal quale partire!”.
        

Categorie e Argomenti