AFS Agenzia FotoSpot

G.P. INDONESIA MOTO2, NIENTE PUNTI PER FENATI DICIANNOVESIMO

G.P. INDONESIA MOTO2, NIENTE PUNTI PER FENATI DICIANNOVESIMO

Romano Fenati non entra in zona punti al G.P. di Indonesia. Il pilota ascolano, scattato dalla sesta fila, taglia il traguardo al diciannovesimo posto in una gara ridotta da 25 a 16 giri per le alte temperature e le difficili condizioni dell'asfalto. Vince il thailandese Chantra davanti all'italiano Vietti che rinsalda il suo primo posto nella classifica mondiale. Terzo Canet.

Qualche difficoltà dall’altra parte del box per Romano e la sua squadra nella gara del weekend indonesiano. Dal sedicesimo posto in griglia Fenati è scattato bene ma un contatto mentre si trovava in mezzo ad un gran gruppo di piloti gli ha fatto perdere parecchie posizioni, p20 a fine del primo giro. Da quel momento in poi Romano ha cercato di commettere meno errori possibili dando il massimo sebbene il poco feeling concludendo la gara in p19.  

ROMANO FENATI #5: 19°

“Gara difficile, purtroppo nel weekend non siamo riusciti a fare quel passo in avanti che ci serviva per migliorare il ritmo ed essere più veloci. Siamo partiti bene, ma poi nel traffico del primo giro abbiamo perso troppe posizioni ed è stato difficile recuperare. Mi aspettavo di più da questo weekend, ma stiamo ancora imparando a conoscere bene la moto per cui occhi sul prossimo gran premio, quello di Argentina, su un circuito che mi piace molto e in cui faremo del nostro meglio!”.

        

Categorie e Argomenti