AFS Agenzia FotoSpot

ADDAE: "SIAMO IN DIFFICOLTA', CI MANCA LA CATTIVERIA"

ADDAE: "SIAMO IN DIFFICOLTA', CI MANCA LA CATTIVERIA"

Bright Addae rilascia al massimo una o due interviste l’anno. Si giustifica dicendo che capisce sempre…. meno l’italiano e che anche con Aglietti parla inglese. Quanto sia vero non si sa perché con le sue risate lascia sempre qualche dubbio. E così è stato anche stavolta. L’occasione è stata comunque propizia per una chiacchierata a 360 gradi.  

BRESCIA. “Il mister si è arrabbiato con noi e anche Giorgi, la società non è rimasta soddisfatta. Però una partita così può capitare e anch’io a Brescia ho fatto male. Alla squadra manca un po’ di cattiveria”.

AVELLINO. “Una partita dura , dobbiamo andare lì a fare la guerra. L’Ascoli sta attraversando un momento di difficoltà: dobbiamo parlare fra di noi e reagire”.

ARBITRI. “Nei miei confronti non sono stati teneri. Anche nell’espulsione che ho rimediato contro il Verona secondo me l’arbitro ha sbagliato perché avevo preso palla e piede. A Carpi non mi è stato concesso un rigore netto. Ho reagito cercando di togliermi di dosso questa situazione, forse adesso sono più maturo”.

PRESTAZIONI. “Inizialmente non giocavo, non so perché. Forse perché ogni allenatore ha giocatori che piacciono più e altri meno. Davanti alla difesa mi trovo bene ma devo correre di più e fare ancora meglio se non voglio perdere il posto in squadra”

SALVEZZA. “Questo Ascoli si salva di sicuro. Per forza. Ma in questo momento abbiamo bisogno di tutti: dobbiamo essere uniti per conquistare la permanenza in B”.

RINNOVO. “Il contratto mi scade a giugno e non so niente. Il mio procuratore arriverà in Italia lunedì prossimo e spero di firmare perché ad Ascoli mi trovo bene”.

 
        

Categorie e Argomenti