AFS Agenzia FotoSpot

PICCHIO, PARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI (MA NON IN SEDE)

PICCHIO, PARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI (MA NON IN SEDE)

Domani mattina alle ore 10 apre ufficialmente la campagna abbonamenti dell'Ascoli Picchio 2017/2018. In tutti i punti vendita Bookingshow (non in sede e non online) è possibile acquistare l’abbonamento per le prime 11 gare. Fra le novità l’aumento fino a 14 anni della fascia d’età rientrante nella “tariffa Junior” (nati dall’1/01/2003).
La “tariffa Ridotto” è riservata a donne, over 60 (nati entro il 31/12/1957), ragazzi dai 15 ai 19 anni e residenti in province diverse da Ascoli Piceno. Il Club anche quest’anno pone, dunque, l’attenzione nei confronti dei tifosi che seguono la squadra  “sempre in trasferta” perché residenti fuori Ascoli.
Una TARIFFA SPECIALE  è stata introdotta per i residenti nei comuni falcidiati dal terremoto, Accumoli, Amatrice e Arquata, che potranno acquistare a soli 20,00 € l’abbonamento per le prime 11 gare di campionato. Saranno i Sindaci dei tre comuni a segnalare direttamente all’Ascoli Picchio i nominativi delle persone che possono usufruire della tariffa speciale #SOSAAA.
        

Categorie e Argomenti