AFS Agenzia FotoSpot

ALMICI IL MIGLIORE, PEREZ ROVINA UNA BUONA PROVA

ALMICI IL MIGLIORE, PEREZ ROVINA UNA BUONA PROVA

LE PAGELLE DELL’ASCOLI PICCHIO

Lanni 6 – Graziato nel primo tempo da Sansone, salva con reattività su Faragò. Adorjan lo supera nella ripresa ma il palo lo salva. Poi Non può nulla su Faragò.

Almici 7 – Si rivede il giocatore che tutti conoscono. Chiusure tempestive e spinta sulla fascia con traversoni pericolosi.

Augustyn 6 – Fa il suo senza cadere in amnesie come contro lo Spezia.

Mengoni 5,5 – Un suo fallito anticipo poteva costare caro, deve ringraziare Sansone che dilapida. Poi qualche indecisione di troppo.

Mignanelli 6 – Per la prima volta con Lazzari appare meno offensivo del solito ma più concreto in fase difensiva. Salva un gol fatto sul finale.

Carpani 5,5 – Tiene la posizione e si fa sentire in fase di contrasto. Nella ripresa accusa un calo e Aglietti lo avvicenda con Cassata.

Addae 6 – Galleggia davanti alla difesa e si limita all’essenziale in fase di appoggio senza sbagliare.

Bianchi 5,5 – Spostato sulla sinistra riesce a mantenere geometrie ed equilibrio. Ripresa in tono minore.

Gatto 5,5 – A destra si muove molto, sovrapponendosi con Almici. Nella ripresa scompare e gli subentra Orsolini.

Perez 5 – Tiene il peso centrale dell’attacco: appoggia buoni palloni ai compagni e cerca il gol in almeno cinque occasioni. Ma sbaglia la più clamorosa. Lì gira la partita.

Lazzari 5,5 –Prima partita stagionale per lui dall’inizio e la sua esperienza si fa sentire. Non riesce però mai a rendersi pericoloso.

Cassata 5 – Primo intervento e subito fallo da giallo. Giusto il cartellino e, già diffidato, per lui arriverà la squalifica. Poi non riesce ad entrare in partita.

Orsolini e Favilli n.g. - Entrano nel finale ma senza incidere.
        

Categorie e Argomenti