AFS Agenzia FotoSpot

Panoramica

Ascoli Campus per ragazze e ragazzi tra gli 8 e i 14 anni.

Ascoli Campus per ragazze e ragazzi tra gli 8 e i 14 anni.

Due allenamenti al giorno al Picchio Village

Quest’estate l’Ascoli Calcio apre le porte del Picchio Village per il suo Ascoli Campus, il camp estivo bianconero dedicato a ragazze e ragazzi tra gli 8 e i 14 anni. Sono previsti due turni, dal 15 al 19 Giugno e dal 22 al 26 Giugno, con un programma che terrà impegnati i partecipanti dalle 9 fino alle 18. Il programma tecnico prevede due allenamenti al giorno guidati dagli istruttori dell’Ascoli Calcio e dagli scout ufficiali della società. Oltre alla parte atletica, sono previste attività formative specifiche durante tutto il periodo del campus. A ogni partecipante verrà consegnato il kit ufficiale dell’Ascoli Campus, composto da due maglie, un pantaloncino, due calzettoni e una sacca.

(foto Ascoli Calcio)
Foto Ascoli Calcio


La quota di partecipazione è di 290 euro per una settimana oppure di 500 euro per l’intero turno di due settimane. I prezzi comprendono pranzi, escursioni ed eventi in programma, mentre, in caso di di alloggio è prevista la possibilità di pernotto presso strutture convenzionate. 

Per ulteriori informazioni e iscrizioni è possibile contattare tramite Whatsapp il numero 327/7126334 o inviare una mail a campusbianconero@ascolicalcio1898.it.