AFS Agenzia FotoSpot

Atletico Ascoli, Sardo: "Col San Marino sfida bella tosta"

Atletico Ascoli, Sardo: "Col San Marino sfida bella tosta"

L'esterno sinistro: "Molto contento del rinnovo del contratto"

Il 20enne esterno sinistro dell'Atletico Ascoli Mattia Sardo ha parlato in vista della prossima gara col San Marino in programma domenica prossima (ore 14,30) al "Del Duca" per la 23esima giornata del campionato di serie D. 

Sardo con l’Ostiamare un pareggio importante. Un altro avversario che punta al titolo che siete riusciti a fermare...
“Innanzitutto sono molto contento per il gol e l’assist. C’è un po’ di rammarico perché alla fine potevamo portarla a casa: abbiamo fatto una grandissima partita contro una delle squadre più forti. Poi è sempre bello avere spettatori come De Rossi e Florenzi".
Finito il mercato per te è arrivato il rinnovo di contratto con l’Atletico Ascoli. Soddisfatto?
“Sono molto contento di aver rinnovato con l’Atletico. È una società che ti fa crescere molto. Qui si sta molto bene: pranziamo e ceniamo tutti insieme: è questo che unisce davvero il gruppo".
Domenica al Del Duca arriverà il San Marino. Un'altra sfida difficile?
“Sì, sarà una partita bella tosta perché loro si difendono molto bene. Noi dobbiamo cercare il gol che è mancato contro il Notaresco: in casa facciamo un po’ più di fatica a trovare l’episodio però sono sicuro che faremo una grandissima gara".
Sardo, a livello personale finora quattro gol e sette assist. Dove vuole arrivare?
“L’obiettivo ovviamente è quello di squadra, cioè arrivare nei play-off. Poi qualche altro gol in più non mi dispiacerebbe"