AFS Agenzia FotoSpot

LE PAGELLE: SI SALVANO ORSOLINI, BIANCHI E GATTO

LE PAGELLE: SI SALVANO ORSOLINI, BIANCHI E GATTO

LE PAGELLE DELL’ASCOLI PICCHIO

Lanni 6 – Sui gol può poco, si salva con bravura su Mastinu.

Pecorini 5,5 – Fatica spingere e rimane sulle sue.

Augustyn 5 – Colpevole su entrambe le reti liguri. Prova il riscatto con un gran tiro ma Chichizola salva.

Mengoni 5,5 – Non ha colpe dirette ma sui gol non c’era.

Mignanelli 5,5 – Arriva spesso sul fondo ma non riesce quasi mai a crossare. Nella ripresa perde due palloni in avanti che gridano vendetta.

Carpani 5 – Non trova la posizione né le misure e nella ripresa appare affaticato.

Bianchi 6,5 – Prova a tenere in piedi la baracca fino in fondo: imposta le azioni con buon costrutto e va spesso al contrasto in fase difensiva.

Cassata 5 – Si vede poco o nulla e Aglietti lo avvicenda dopo un’ora.

Orsolini 6 – Nel primo tempo mette in difficoltà Migliore con le sue giocate. Nella ripresa accusa la fatica.

Favilli 5 – Nel primo tempo non pervenuto. Nella ripresa invece di tirare cerca il rigore.

Gatto 6 –Prova qualche spunto senza riuscire ad incidere. Suo il tiro che avrebbe potuto riaprire la contesa ma Chichizola fa gli straordinari.

Jaadi 5 – Fumoso e lento nelle conclusioni.

Hallberg 5 - Non entra in partita e sbaglia palle grossolane.

Perez 6,5 –Un quarto d’ora infarcito da un paio di gol sfiorati, un rigore reclamato e un assist per Bianchi.

 
        

Categorie e Argomenti