AFS Agenzia FotoSpot

Atletico Ascoli, Seccardini: "Il Castelfidardo farà di tutto per metterci in difficoltà"

Atletico Ascoli, Seccardini: "Il Castelfidardo farà di tutto per metterci in difficoltà"

Il tecnico: "Serviranno attenzione e determinazione" 

L'allenatore dell'Atletico Ascoli, Simone Seccardini, ha presentato così la trasferta di Castelfidardo in programma domani alle ore 15 e valevole per la settima giornata del campionato di serie D.

Mister Seccardini, Dopo le due vittorie con San Marino e Foligno in Coppa arriva il terzo impegno in trasferta in otto giorni. Contro il Castelfidardo, pur fanalino di coda, una partita difficile e da non sottovalutare.

"Il Castelfidardo è una squadra che avrà grande voglia di riscatto, considerata la situazione di classifica. Farà di tutto per metterci in difficoltà. Serviranno quindi attenzione, determinazione e il giusto atteggiamento per dare continuità a questo momento positivo".

Mancheranno ancora Forgione e De Santis e qualche ragazzo è acciaccato. Cosa servirà per portare a casa un risultato importante?

"Servirà affrontare la gara con fiducia e piena consapevolezza dei nostri mezzi. Speriamo di recuperare presto gli infortunati, ma le assenze non devono mai diventare un alibi: abbiamo costruito una rosa lunga e di qualità proprio per essere pronti in ogni momento della stagione. Domani sarà fondamentale essere lucidi, efficaci e saper gestire i momenti della gara, sfruttando con concretezza le occasioni per portare a casa un risultato importante".