AFS Agenzia FotoSpot

Atletico Ascoli, reso noto il girone F

Atletico Ascoli, reso noto il girone F

Con la squadra di mister Seccardini le marchigiane Castelfidardo, Senigallia, Fossombrone, Maceratese, Recanatese ed Ancona

La Lega Nazionale Dilettanti ha presentato i nove gironi del campionato 2025/2026, al via il prossimo 7 settembre. L'Atletico Ascoli è stato confermato nel girone F, con l'esordio in Coppa Italia di Serie D che avverrà nel primo turno del 31 Agosto contro la vincente di Recanatese-Maceratese.

Confermato il format che prevede nove promozioni dirette in Serie C per le vincenti dei gironi e quattro retrocessioni in Eccellenza per singolo raggruppamento (le ultime due classificate più le perdenti dei play-out). Per la seconda stagione consecutiva saranno tre gli under obbligatori previsti da regolamento (un 2005, un 2006 e un 2007).

Questo il girone F (Molise, Abruzzo, Marche, Lazio, Emilia-Romagna): Termoli, Chieti, Giulianova, L’Aquila, Notaresco, Teramo, Ancona, Atletico Ascoli, Castelfidardo, Forsempronese, Maceratese, Recanatese, Vigor Senigallia, Ostia Mare, Sora, Unipomezia, Inter Sm Sammaurese, San Marino.