AFS Agenzia FotoSpot

MARGARITA: "LA STRADA ORA E' QUELLA GIUSTA"

MARGARITA: "LA STRADA ORA E' QUELLA GIUSTA"

A parlare alla ripresa degli allenamenti è stato Salvatore Margarita, tornato al Monticelli dopo le esperienze con Fermana e Jesina: "“La prima cosa che ho notato è che l’ambiente era un po’ deluso per i risultati che non arrivavano. Nonostante tutto ho trovato un gruppo che ha tanta voglia di allenarsi e cambiare l’andamento negativo. La strada intrapresa nelle ultime settimane è sicuramente quella giusta: al di là dei due buoni risultati si è visto un atteggiamento diverso e la voglia della squadra di tirarsi fuori da questa situazione, tutti insieme.
Il Francavilla che affronteremo domenica è un ottima squadra con giocatori di esperienza che hanno giocato in campionati superiori; ci stiamo preparando come sempre con grande intensità. Il passato qui a Monticelli è sempre bello da ricordare ma mettiamolo da parte: ora ho voglia di scrivere un altro capitolo".

Domenica contro il Francavilla, mister Stallone sconterà l’ultima delle tre giornate di squalifica. Sulla panchina abruzzese non siederà neppure mister Pierluigi Iervese espulso domenica scorsa per proteste contro la Sangiustese.
        

Categorie e Argomenti