AFS Agenzia FotoSpot

Atletico Ascoli, confermato capitan D'Alessandro

Atletico Ascoli, confermato capitan D'Alessandro

Vicino il 24enne attaccante argentino Belloni

Altra conferma importante per l’Atletico Ascoli che, anche per la prossima stagione, si è assicurata le prestazioni di capitan Matteo D’AlessandroD’Alessandro inizia così la sua terza stagione in maglia bianconera con cui è sceso in campo 58 volte mettendo a referto due reti. Una conferma che alza ulteriormente il tasso di esperienza e carisma della rosa che la società sta costruendo per la prossima stagione. 

"Sono contento, entusiasta e carico per questa conferma" dice il capitano bianconero. "Non ho mai avuto dubbi perché ho sempre creduto nelle persone, nel progetto e nella famiglia Giordani a cui sono molto legato. Ho avuto la fortuna, l’onere e l’onore di essere il capitano da due anni di questa squadra e per me è un ruolo di grande responsabilità. Sento il desiderio e la voglia di far capire ai più giovani e ai nuovi arrivati che questa è una realtà ideale per poter lavorare con grande ambizione e grande voglia, così da poter competere per qualcosa d’importante perché l’Atletico se lo merita".

Il diesse Marzetti sarebbe inoltre vicino ad un altro colpo di mercato: si tratta del 24enne attaccante argentino Nicolas Belloni, reduce dal campionati di Notaresco ed Aquila. Nato a Buenos Aires, è cresciuto nel settore giovanile del River Plate prima di passare al Pescara.