AFS Agenzia FotoSpot

Atletico Ascoli, il diesse Marzetti: "Totale fiducia nei ragazzi"

Atletico Ascoli, il diesse Marzetti: "Totale fiducia nei ragazzi"

Il diesse Marzetti commenta così la situazione dell'Atletico Ascoli ancora a corto di vittorie nel campionato di serie D: "Col Monterotondo penso che alla squadra sia mancata la giusta serenità per ottenere i tre punti. Quando i risultati non arrivano subentra la paura e fa sì che poi ogni giocata possa diventare difficile e spesso frettolosa. Le partite precedenti in casa sono state molto diverse. Con il Chieti penso che i 3 punti fossero strameritati, con il Campobasso invece la rimonta dimostra che la squadra c'è ed anche di qualità. Ripartiamo da queste prestazioni perché usciremo sicuramente dal periodo no.

I ragazzi li vedo bene perché si allenano sempre alla grande; normale che mancando la vittoria manca anche la giusta serenità. Ho la sincera convinzione che il gruppo ha qualità importanti e con poco possa ottenere quanto merita e quanto ci siamo prefissati ad inizio anno. Sono passate solo cinque giornate e non sono il tipo che cerca alibi: vedo il lato positivo e ribadisco la totale fiducia nei ragazzi che abbiamo scelto e che riteniamo idonei alla causa.

Credo che gli infortuni facciano parte di una stagione, certo quando ti capitano alcuni di lungo periodo purtroppo sei costretto a fare delle valutazioni. Ad oggi è arrivato Feltrin e non so se faremo altro considerando che non è mai facile pescare tra gli svincolati soprattutto considerando anche eventuali condizioni fisiche non ottimali dei ragazzi che vuoi o non vuoi si sono allenati da soli".