AFS Agenzia FotoSpot

RIMBORSO DEL BIGLIETTO ASCOLI-CREMONESE: UNA SETTIMANA DI TEMPO

RIMBORSO DEL BIGLIETTO ASCOLI-CREMONESE: UNA SETTIMANA DI TEMPO

L'Ascoli Calcio comunica che i rimborsi dei biglietti, acquistati per la partita Ascoli-Cremonese dello scorso 22 febbraio rinviata causa coronavirus, dovranno essere richiesti dalle ore 16,30 di oggi, giovedì 5 marzo, fino alle ore 20 di giovedì 12 marzo. Oltre tale termine non sarà più possibile ottenere il rimborso. I titoli non rimborsati non saranno validi per la gara di recupero. Per richiedere il rimborso nei punti vendita e nello store è necessario riconsegnare il biglietto acquistato, senza il quale il rimborso non potrà essere effettuato.

Di seguito le modalità di rimborso:

I titoli acquistati sul web/call center saranno rimborsati automaticamente da TicketOne, con restituzione dell'importo del biglietto direttamente sulla carta di credito dell’acquirente, con visibilità del rimborso indicativamente di 15 gg lavorativi.
I titoli acquistati sui punti vendita TicketOne saranno rimborsati direttamente dal punto vendita di acquisto del biglietto, quindi bisognerà recarsi esclusivamente presso il punto vendita dove è stato acquistato il biglietto. A causa di problemi tecnici di TicketOne, i rimborsi dei biglietti per Ascoli-Cremonese acquistati all'Oasi inizieranno da lunedì 9 marzo.
I titoli acquistati presso lo Store dell'Ascoli Calcio saranno rimborsati esclusivamente dallo Store.
        

Categorie e Argomenti