AFS Agenzia FotoSpot

BIANCHI AVVERTE: "INIZIA UN NUOVO CAMPIONATO"

BIANCHI AVVERTE: "INIZIA UN NUOVO CAMPIONATO"

Tommaso Bianchi sta migliorando giorno dopo giorno dal riacutizzarsi del problema al flessore che lo costringe a sedute differenziate ormai da una decina di giorni: ""Sto migliorando costantemente, abbiamo capito il perché di certe ricadute e sto lavorando mattino e pomeriggio col professor Amadio per cercare di recuperare il muscolo e il tendine. Sono sulla via della guarigione.

Il centrocampista toscano stila un bilancio della prima parte di campionato: "A dicembre abbiamo collezionato tanti risultati utili consecutivi che ci hanno trasmesso tranquillità Nella fase iniziale della stagione eravamo partiti bene, poi in quella centrale non arrivavano i risultati e abbiamo dimostrato poca personalità. Nella seconda fase invece siamo stati bravi a tirarci fuori dalla zona calda, ma bisogna tenere sempre alta la guardia perché nel girone di ritorno ci vuole poco a scendere, la classifica è veramente corta.

Bianchi alza l'asticella per il girone di ritorno: ""A livello personale mi aspetto una seconda parte di campionato migliore di quella dell'andata. Quanto alla squadra, i giovani stanno crescendo, le difficoltà iniziali erano normali per chi non aveva mai giocato in B. Abbiamo tutto per fare bene, anche se non sarà facile perché le squadre sia davanti che dietro si stanno rinforzando"

Domenica al Del Duca ci sarà la Vercelli: "Inizia un altro campionato e fare risultato in casa contro una diretta concorrente sarebbe il massimo. All'andata la Pro Vercelli si dimostrò squadra tosta, molto organizzata, che non fa giocare: mi aspetto una sfida difficile. Poi ci attende la doppia trasferta con Cesena e Spal perciò - sottolinea Bianchi- sarà importante partire col piede giusto".
        

Categorie e Argomenti