AFS Agenzia FotoSpot

Atletico Ascoli: preso Mazzarani, l'anno scorso in B con la Ternana

Atletico Ascoli: preso Mazzarani, l'anno scorso in B con la Ternana

Arriva all'Atletico Ascoli a dimostrazione della voglia della società di mettere a disposizione di mister Sergio Pirozzi una rosa importante in questo difficilissimo campionato di Serie D.

L'Atletico Ascoli annuncia di aver acquisito le prestazioni del difensore centrale classe 2000 Federico Mazzarani. Mazzarani, nato a Roma, è cresciuto nel settore giovanile della Ternana dove arriva ad esordire in Serie C nella stagione 2018/2019. Nelle due stagioni successive gioca alla Pistoiese in serie C dove mette a referto 35 presenze e una rete. Nella stagione 2021/2022 arriva alla Pro Sesto, sempre nel girone A della Serie C. Con la maglia dei lombardi scende in campo 36 volte tra campionato e coppa. La scorsa stagione torna alla casa madre Ternana in Serie B dove racimola due presenze nella serie cadetta, di cui una nel derby col Perugia. Arriva all'Atletico Ascoli a dimostrazione della voglia della società di mettere a disposizione di mister Sergio Pirozzi una rosa importante in questo difficilissimo campionato di Serie D.

(Foto Atletico Ascoli)


Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, persona che gioca a football, attrezzatura per lo sport e il seguente testo