Seduta tattica oggi pomeriggio al Picchio Village per i bianconeri che stanno ultimando la preparazione alla sfida di venerdì sera con la Ternana, anticipo della 19^ giornata di andata. Domani alle ore 10,30 è in programma la rifinitura al Picchio Village. Seguirà la partenza per Terni.
Intanto la SQS diventa ‘Official Partner’ dell’Ascoli Calcio: associazione Svizzera per Sistemi di Qualità e di Management, fornisce servizi per la valutazione e la certificazione della qualità d’impresa (SQS). Fondato nel 1983, è stato in Europa uno dei primi enti indipendenti per la certificazione della qualità d’impresa.
“I clienti che sono certificati da SQS si contraddistinguono per una forte spinta verso il valore” – ha dichiarato Marco Chesi, Lead Auditor sui sistemi di gestione e responsabile Formazione e ISO 27001 per SQS Italia – “SQS fornisce ai clienti un contributo importante per il raggiungimento del successo sostenibile attraverso servizi di audit, valutazione, certificazione e formazione. I punti di forza sono credibilità, neutralità, indipendenza, incorruttibilità, caratteristiche che tutti i clienti riconoscono all’operato degli auditor SQS”.
Da questa stagione sportiva SQS è partner dell’Ascoli Calcio: “SQS da molto tempo opera nel mercato adriatico e vanta molti clienti certificati in provincia di Ascoli” – ha spiegato Chesi – “L’idea di legare il nome di SQS a quello di una realtà apprezzata e seguita sul territorio come l’Ascoli Calcio nasce dalla volontà di incrementare la visibilità per poter offrire i propri servizi ad una gamma sempre più ampia di attori economici”