AFS Agenzia FotoSpot

PICCHIO: VENERDI' RADUNO, 6 AGOSTO PRIMA SFIDA TIM CUP IN TRASFERTA

PICCHIO: VENERDI' RADUNO, 6 AGOSTO PRIMA SFIDA TIM CUP IN TRASFERTA

Venerdì prossimo partirà ufficialmente la stagione agonistica con il raduno dell’Ascoli 2017-2018 che si appresta a vivere il terzo campionato consecutivo in Serie B dell’era Bellini. Sarà l’hotel Il Casale la location che ospiterà il team bianconero per i primi due giorni di ritiro prima del trasferimento a Cascia. Alle ore 12 i calciatori  vecchi e nuovi raggiungeranno la struttura per mettersi a disposizione di Fiorin e Maresca. Il primo allenamento è in programma nel pomeriggio alle ore 17 al Del Duca. Finora i nuovi acquisti sono Gianmarco De Feo, Ignacio Lores Varela, Christian D’Urso e Claudio Santini. Alle 19, dopo gli allenamenti, squadra e staff tecnico faranno una passeggiata nelle vie del centro cittadino visitando Piazza Arringo, dove riceveranno la benedizione del Vescovo, Piazza del Popolo e il Chiostro di San Francesco. Sabato, sempre al Del duca, sono programmate due sessioni di allenamento.

Domenica 16, dopo un allenamento allo stadio, è fissata subito dopo pranzo la partenza per Cascia: destinazione l’hotel La Reggia della Magrelli Ospitalità dove nel pomeriggio ci sarà subito una prima seduta. Una scelta, quella di tornare anche quest’anno nella località umbra, dettata da una forte solidarietà con le zone martoriate dal terremoto: #LAFIDUCIANONCROLLA, l’hashtag utilizzato dal club bianconero per rafforzare il concetto che la ripresa del territorio passa soprattutto per la ripresa economica. Il raduno a Cascia si chiuderà il 31 luglio e il lavoro dei biancoenri si trasferirà al nuovo centro sportivo Picchio Village.

La prima gara ufficiale è quella della Tim Cup: i bianconeri entreranno in scena al secondo turno il prossimo 6 agosto, in trasferta per i lavori di cui necessita il Del Duca, contro una formazione di Lega Pro o D che si conoscerà a giorni. I calendari di B verranno invece elaborati a Bari entro la prima settimana di agosto con diretta televisiva e streaming.
        

Categorie e Argomenti