AFS Agenzia FotoSpot

Ascoli Calcio, ancora un turno di squalifica per Tomei

Ascoli Calcio, ancora un turno di squalifica per Tomei

Per il tecnico la decima giornata di stop in questo campionato

Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata il tecnico bianconero Tomei: per lui decimo  turno di stop in questo campionato.  Una giornata anche a Eyob Zambataro, esterno della Torres, che quindi salterà la gara di giovedì al del Duca. In casa bianconera settimo cartellino per  Guiebre, terzo per  Gori, primo per Oviszach.

Ammenda di 700 euro all'Ascoli Calcio per "per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori, posizionati nel Settore Tribuna Est Ospiti, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver:

1. danneggiato la barriera superiore ad angolatura interna del Settore Ospiti, che presentava interruzioni di continuità e avvallamenti, poiché, dall’inizio della gara e fino al termine della stessa, alcuni tifosi vi salivano sopra, stazionando in posizione eretta e saltando, causando i danni;

2. imbrattato i bagni dei tifosi ospiti con scritte sulla porta;

3. lanciato, tra il 17° e il 18° minuto del primo tempo, un bicchiere di plastica semipieno di liquido e cinque confezioni di Caffè Borghetti vuote nel recinto di gioco, senza conseguenze e, al 94° minuto della gara, un bicchiere semipieno di liquido e tre confezioni di Caffè Borghetti vuote nel recinto di gioco, senza conseguenze.