AFS Agenzia FotoSpot

MONTICELLI-L'AQUILA, STALLONE: "LOTTEREMO SU OGNI PALLONE"

MONTICELLI-L'AQUILA, STALLONE: "LOTTEREMO SU OGNI PALLONE"

Riparte il campionato di serie  D e il Monticelli ospiterà l'Aquila domani a Castel di Lama (ore 14,30) per la prima giornata di ritorno. "Abbiamo ritrovato nelle ultime settimane la compattezza, l’identità di squadra e lo spirito di gruppo -spiega mister Stallone che deve scontare l'ultima giornata di squalifica e non sarà in panchina con l'Aquila- non possiamo nascondere il fatto che perdere tredici giocatori ha portato delle difficoltà, soprattutto numeriche, nella rosa a disposizione. In queste difficoltà però siamo usciti fuori e abbiamo trasformato quello che poteva essere un fatto negativo in un’opportunità positiva. Qualsiasi altro allenatore si sarebbe lamentato di tutte quelle partenze: noi da li invece siamo partiti  per ricostruire il gruppo e, compresa la vittoria di coppa con il Francavilla, siamo arrivati a quattro risultati utili consecutivi. Abbiamo trasformato tutto quello che ci è successo in energia positiva e i ragazzi sono più uniti che mai per raggiungere una salvezza che sarebbe davvero storica. Il clima che si respira al campo è un buono, vogliamo arrivare al nostro obiettivo e lotteremo su ogni pallone e fino all’ultimo minuto di questo campionato".

Questi i convocati del Monticelli: Aloisi, Bassini, Bracciatelli, Cantalamessa, Castellana, Ciabuschi, Cocchieri, Di Lorenzo, Fazzini, Gabrielli, Galli, Gesuè, Giorno, Marani, Margarita, Petrarulo, Pierantozzi, Sosi, Vallorani e Zenobi.

Monticelli-L'Aquila sarà diretta da Daniele Cannata della sezione di Faenza. Assistenti: Nadir Bertozzi della sezione di Cesena e Caterina Sugamiele della sezione di Cesena.
        

Categorie e Argomenti