AFS Agenzia FotoSpot

Mercato Ascoli Calcio, Milanese e Gori riscattati

Mercato Ascoli Calcio, Milanese e Gori riscattati

Da Cremonese ed Avellino. Per entrambi contratto fino al 2029

L'Ascoli guarda al futuro. La società bianconera ha riscattato il centrocampista Milanese e l'attaccante Gori, rispettivamente da Cremonese ed Avellino. Per entrambi contratto fino al 2029. Queste le ufficialità.

"Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con US Cremonese per la trasformazione del prestito di Tommaso Milanese in cessione definitiva. Tommaso, che diventa a tutti gli effetti un calciatore dell’Ascoli, ha sottoscritto col Club di Corso Vittorio Emanuele un accordo fino al 30 giugno 2029: un’operazione questa che conferma la volontà della Proprietà di puntare con decisione al futuro, blindando uno dei calciatori più rappresentativi – finora a segno 5 volte in campionato – e proseguendo così nel percorso di programmazione e rafforzamento delle basi tecniche del progetto sportivo. La Società bianconera rivolge a Tommaso i migliori auguri per il prosieguo della sua avventura col Picchio".


"Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. annuncia di aver raggiunto l’accordo con US Avellino per la trasformazione del prestito di Gabriele Gori in acquisizione a titolo definitivo. L’attaccante toscano, punto di forza dello scacchiere bianconero, ha sottoscritto un contratto che lo legherà ai colori dell’Ascoli fino al 30 giugno 2029. Si tratta di un’operazione di assoluto rilievo per la Società, che ha blindato uno dei profili più importanti della Serie C e tra i giocatori più ambiti anche in Serie B. Oltre alle qualità tecniche, Gori porta in dote leadership, carisma e personalità, rappresentando un punto di riferimento all’interno dello spogliatoio e un valore aggiunto per tutto il gruppo, dentro e fuori dal campo. Il Club bianconero prosegue, mattone dopo mattone, nella volontà di costruire e cementare un progetto sportivo sempre più solido, competitivo, orientato alla crescita e al futuro. 
Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. augura a Gabriele di raggiungere con la maglia del Picchio i migliori successi professionali".