AFS Agenzia FotoSpot

GLI ULTRAS 1898 A BELLINI: "VOGLIAMO CHIAREZZA"

GLI ULTRAS 1898 A BELLINI: "VOGLIAMO CHIAREZZA"

Comunicato ufficiale degli Ultras 1898 sulle tante vicende non ancora risolte in seno all'Ascoli Calcio. Gli ultras reclamano chiarezza dal presidente Bellini e lamentano il legame perso con la dirigenza ascolana rappresentata da Tosti, Faraotti e Ciccoianni. Se Bellini vuole decidere da solo -chiudono i tifosi- se ne dovrà prendere anche le conseguenti responsabilità.

Ecco la nota apparsa sulla pagina Facebook degli Ultras 1898: <Non amiamo intervenire su temi societari o che esulano dal ruolo del tifoso. Tuttavia è nostro dovere tutelare noi stessi, la squadra e l' "ambiente Ascoli" che abbiamo contribuito a costruire in maniera decisiva, specie negli ultimi anni.Troppe voci e scoop giornalistici continuano a rincorrersi per società, staff e giocatori destabilizzando l'ambiente e facendo preoccupare noi tifosi. E' bene che la società metta fine a tutto questo facendo chiarezza sui ruoli e sui progetti futuri.

Non ci è chiaro se la società voglia preservare quel legame con l'ambiente ascolano che in questi mesi è stato per noi una garanzia sull'amministrazione della nostra squadra. Se il presidente vuole assumere tutte le decisioni in autonomia, lo faccia, assumendosi però anche tutte le responsabilità che ne derivano.

I tifosi vogliono chiarezza e la chiedono a gran voce!>.
        

Categorie e Argomenti