AFS Agenzia FotoSpot

Ascoli: Palazzino in C al Monterosi, ufficializzato Haveri, in arrivo Mengucci

Ascoli: Palazzino in C al Monterosi, ufficializzato Haveri, in arrivo Mengucci

Prima allunga il suo contratto con l'Ascoli fino al 2026 poi viene ceduto in prestito secco annuale in serie C al Monterosi Tuscia, provincia di Viterbo.

Prima allunga il suo contratto con l'Ascoli fino  al 2026 poi viene ceduto in prestito secco annuale in serie C al Monterosi Tuscia, provincia di Viterbo. Parliamo del ventenne attaccante bianconero Filippo Palazzino. Questo il comunicato della società di Corso Vittorio: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver rinnovato fino al 2026 il contratto con l’attaccante Filippo Palazzino – prodotto del vivaio bianconero – che si trasferisce a titolo temporaneo al Monterosi in Serie C per proseguire il proprio percorso di crescita professionale. Il Club di Corso Vittorio Emanuele augura a Filippo una stagione di successo in cui possa mettere in evidenza tutte le sue qualità umane e tecniche".

L'Ascoli ha anche ufficializzato l'arrivo in prestito dal Torino del terzino albanese Haveri, che era già presente al raduno bianconero di ieri. Questa la nota societaria: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito dal Torino FC a titolo temporaneo con opzione e contro opzione le prestazioni sportive di Kevin Haveri. Albanese di Shkodër, Haveri è nato il 18 settembre 2001. E’ un terzino sinistro di 191 cm, reduce dall’esperienza nelle file del Rimini, squadra in cui ha militato due anni: nella s.s. 2021/22 è sceso in campo 33 volte contribuendo alla promozione in Serie C, nell’ultimo anno ha collezionato 27 presenze fra Campionato e Coppa. In precedenza ha vestito le maglie del Mantova, con cui ha conquistato la promozione in C, e del Campodarsego. Il Club bianconero accoglie Kevin Haveri con un caloroso benvenuto e gli augura di proseguire al meglio il proprio percorso di crescita".

Secondo quanto riferisce Sportitalia, infine, l'Ascoli praticamente avrebbe definito l’operazione per il trasferimento a titolo definitivo di Giulio Mengucci, estremo difensore classe 2005, dalla Roma.