AFS Agenzia FotoSpot

STALLONE: "LA CLASSIFICA DEL CHIETI NON CI DEVE INGANNARE"

STALLONE: "LA CLASSIFICA DEL CHIETI NON CI DEVE INGANNARE"

Al termine della rifinitura mattutina del Monticelli mister Nico Stallone ha parlato della sfida col Chieti in programma domani (ore 15) allo stadio Pirani di Grottammare. L'ennesima partita in casa che la formazione ascolana gioca... in trasferta. “Affronteremo una squadra che non ha mollato -avverte Stallone- siamo ancora nella fase iniziale del campionato quindi nonostante la classifica negativa il Chieti giustamente ci crede ancora. Sono ancora a zero punti, è vero, ma le loro prestazioni non sono state deficitarie come si potrebbe pensare. La classifica non deve assolutamente ingannare. Queste sono le partite più difficili a livello mentale, dobbiamo dimostrare di avere la giusta mentalità, metterci l’attenzione e l’equilibrio necessari".

Stallone deve rinunciare ancora a Nazziconi (operazione al menisco), Cappelli (problema al tallone), Di Giorgio (caviglia) e Iannascoli (ginocchio). I quattro potrebbero iniziare a lavorare gradualmente con il gruppo dalla prossima settimana. Ciabuschi è fuori per il problema alla spalla e sembra che il suo stop possa essere ancora lungo. Acciaccati Gesuè, Forgione e Pedalino, che soffre di una forma acuta di pubalgia. Bucchi sta riprendendo gradualmente la forma.

Questa la lista dei ventuno convocati: Alessandrini, Amelii, Bartolini, Bracciatelli, Bucchi, Canali, Castellana, De Angelis, Donatangelo, Forgione, Funari, Gesuè, Giorgi, Iotti, Lancianese, Marani, Pedalino, Pierantozzi, Sosi, Terrenzio, Vallorani.
        

Categorie e Argomenti