AFS Agenzia FotoSpot

LE PAGELLE: LEALI, SABIRI, DIONISI ED ILIEV SU TUTTI

LE PAGELLE: LEALI, SABIRI, DIONISI ED ILIEV SU TUTTI

LE PAGELLE BIANCONERE

LEALI 7,5 – Nulla da fare sui gol da pochi passi. Salva due volte su Di Mariano, miracoleggia su Coda a cui sventa pure una posizione nel finale.

SALVI 6 – All'esordio ci mette l'esperienza, con lui Sottil acquista un po' di qualità sulla fascia e meno fisicità. Prova di testa ma Gabriel blocca.

BOTTEGHIN 7 – Partita di livello, imbattibile di testa. Nella ripresa imposta le azioni dalla difesa.

QUARANTA 6,5 – Prestazione concreta, sfiora il pareggio colpendo la traversa.

FELICIOLI n.g. –  Poteva fare meglio sul gol ospite. La sua partita dura solo un quarto d'ora, lascerà il Del Duca con le stampelle per uno stiramento da valutare.

SARIC 6 – La caviglia non al meglio gli impedisce di essere il giocatore che conosciamo. Evanescente nel primo tempo, subito invece vivace nella ripresa. Poi la sostituzione.

ERAMO 6,5 – Con lui in cabina di regia si vedono qualche verticalizzazione e lanci di trenta metri per aprire il gioco. Non sempre gli riescono ma ci prova. Gran combattente, va su tutti i contrasti. .

CALIGARA 6 – Inizio in negativo con appoggi approssimativi o in fallo laterale. Poi si riprende e finisce davanti alla difesa.

MAISTRO 6 - Fra i più vivaci nel primo tempo, suo il primo pericolo per Gabriel. Cala nella ripresa.

DIONISI 7 – Sfiora il gol su punizione, inventa con una magia fra due avversari la palla gol per Iliev.

BIDAOUI 6,5 - Nel primo tempo viene impacchettato dalla difesa pugliese, nella ripresa trova più spazio per le sue serpentine e arriva anche al tiro pericoloso che Gabriel respinge.

D'ORAZIO 6,5 – Subito buona la propulsione offensiva che manterrà fino alla fine. Attento in fase difensiva.

SABIRI 7 - L'ingresso del "figliol prodigo" esalta tifosi e compagni. Accelera, guida la manovra, contrasta. Sul quasi micidiale contropiede di Coda è il primo a cercare di rientrare. Si presenta con una punizione di poco alta, poi crossa per la testa-traversa di Quaranta.

ILIEV 7 - Fa semplicemente il suo dovere di bomber dopo tre minuti dall'ingresso in campo: il gol. Poi precise sponde di testa e un'imbucata pericolosa per Dionisi.

FABBRINI 6,5 - Innalza il tasso tecnico della squadra che fa girare la testa al Lecce. Piedi buoni, testa alta, tanti falli conquistati: arriverà anche la giocata decisiva.

BASCHIROTTO 6 – Entra e  ci mette tutta la sua voglia di lottare.
        

Categorie e Argomenti