AFS Agenzia FotoSpot

IL NEO PRESIDENTE NERI: "PRIMO OBIETTIVO I TIFOSI IN CURVA SUD"

IL NEO PRESIDENTE NERI: "PRIMO OBIETTIVO I TIFOSI IN CURVA SUD"

Prima di Ascoli-Venezia sono stati presentati il neo presidente dell'Ascoli Calcio Carlo Neri e il componente del CdA bianconero Massimiliano Mostacchia. A farlo è stato il patron Massimo Pulcinelli, che ha esordito rivolgendo un pensiero al fotografo Edo Fanini: "Oggi il primo pensiero è rivolto ad Edo, che era sempre vicino a noi e ci trasferiva messaggi positivi". A seguire il Patron ha introdotto Neri e Mostacchia: "Neri è un professionista, manager e uomo di calcio, dopo le dimissioni di Tosti credo che non potessimo scegliere di meglio. Mostacchia è stato inserito nel CdA da qualche giorno".

"E' stato un  onore diventare il presidente di questa grandissima società, -ha detto Neri- nei giorni scorsi ho visitato la sede e il centro sportivo, ho conosciuto i calciatori e tutti i collaboratori fino ai magazzinieri. Ho trovato una società di altissimo livello e il mio impegno è di lasciarla ancora migliore di come è oggi. Sarà mio compito esportare il brand Ascoli Calcio, il Club deve essere al servizio del territorio e della Società. Il mio primo obiettivo sarà quello di riportare i tifosi in Curva Sud".

Poi la parola è passata a Massimiliano Mostacchia: "Sono onorato di essere entrato a far parte del CdA di una società così gloriosa. Nell'ultimo anno e mezzo in famiglia siamo tutti appassionati dell'Ascoli Calcio, ma ci siamo stancati di vedere la Serie B, presto vorremmo vedere l'Ascoli in A".
        

Categorie e Argomenti