AFS Agenzia FotoSpot

CROTONE-ASCOLI, LE PAGELLE: DIONISI E BIDAOUI SU TUTTI

CROTONE-ASCOLI, LE PAGELLE: DIONISI E BIDAOUI SU TUTTI

LE PAGELLE BIANCONERE

LEALI 6 – Nulla da fare sui gol. Puntuale sul resto.

BASCHIROTTO 5 – Corre tanto come sempre e non molla un pallone ma si fa sorprendere due volte sui gol, soprattutto il secondo, di Canestrelli.

BOTTEGHIN 6 – Partita dignitosa, senza svolazzi. Stavolta soffre sui palloni aerei ma è lui a rimettere in mezzo il corner del pareggio.

QUARANTA 6 – Spesso alle prese con Mulattieri alla fine mette la museruola al bomber di casa.

D'ORAZIO 6 –  Propositivo in avanti, anche se poco preciso in qualche cross. L'ammonizione lo limita negli interventi e Sottil lo avvicenda nella ripresa.

COLLOCOLO 5 – Poco reattivo e fuori dal gioco nel primo tempo. Anche lui sorpreso sulla prima rete.

ERAMO 6 – Con lui in cabina di regia si vede finalmente qualche verticalizzazione e arriva il gol di Dionisi. Solito combattente. Sostituito per Iliev.

SARIC 6 – Al rientro dopo l'infortunio non è ancora al massimo ma fa il suo accentrandosi anche a guidare la manovra. Da un suo tiro nasce il pari di Bidaoui. Ammonito.

FABBRINI 6,5 - Fra i più vivaci, lo fermano solo con tanti falli.

DIONISI 7 – Sfortunato nella spizzata difensiva che favorisce il primo gol calabrese. Si rifà alla grande inventando un colpo di testa all'indietro senza guardare la porta (terzo consecutivo). Perfetto cross per la testa di Bidaoui. Sostituito a metà ripresa perchè non al meglio fisicamente.

BIDAOUI 7 – Vivace ma poco incisivo nel primo tempo fa tutto lui nella ripresa: fa espellere Canestrelli rubandogli il pallone e filando verso la porta, pericoloso con un colpo di testa deviato in corner dal portiere,  con un destro dopo un'azione personale ribattuto ancora da Contini, infine insacca il pareggio.

FELICIOLI 6 – Si presenta con un cross pericoloso dal fondo poi continua ad affondare.

CALIGARA 6 - Subito in percussione fa ammonire Canestrelli poi spreca una punizione da ottima posizione. Un suo tiro viene ribattuto quasi sulla linea.

ILIEV 5 - Cerca di dare una mano ma si vede solo per qualche fallo.

MAISTRO 6 - Regala vivacità alla manovra, talvolta però eccelle nei personalismi. Prova il tiro da fuori senza fortuna. Corner pericolosi.

DE PAOLI 6 – Entra e  ci mette tutta la sua voglia di lottare, due pericolosi guizzi.
        

Categorie e Argomenti