AFS Agenzia FotoSpot

ASCOLI CALCIO, BUSINESS MEETING CON LA FAMIGLIA PASSERI

ASCOLI CALCIO, BUSINESS MEETING CON LA FAMIGLIA PASSERI

Prima di  Ascoli e Perugia il Del Duca è stato teatro del primo Business Meeting stagionale, organizzato dall’area Marketing/Commerciale bianconera e dedicato alle imprese edili. Attrici del meeting la Famiglia Passeri e la Distretti Ecologici con Bernardino Passeri e i figli Andrea e Dino. Presenti oltre quaranta aziende, operanti nel settore dell’edilizia e che, dopo il meeting, hanno assistito alla gara.

Dopo l’introduzione del Responsabile Marketing dell’Ascoli Calcio Domenico Verdone, i saluti di rito di Bernardino Passeri, Patron della Distretti Ecologici, oltre che socio dell’Ascoli Calcio.



(foto ASCOLI CALCIO)

Sono stati Dino e Andrea Passeri a raccontare alla platea la storia aziendale:

Operiamo da oltre dieci anni nella bio-edilizia e ci siamo avvicinati, grazie ad essa, all’efficientamento energetico e al green, che oggi rappresenta una necessità globale – ha esordito Dino Passeri, General Manager dell’azienda – stiamo andando incontro ad un periodo di grande cambiamento e in questo il Covid non ha fatto altro che accelerare una serie di processi che hanno favorito una maggiore attenzione al green. Il superbonus 110% è stata la prima grande operazione di utilità pratica e sta portando grandissime opportunità. Distretti Ecologici ha creduto fin da subito in questa opportunità. L’ingresso nell’Ascoli Calcio è stato importante perché riteniamo il calcio un veicolo di unione col territorio, un territorio nel quale crediamo moltissimo e che presenta molti aspetti su cui poter intervenire”.



(foto ASCOLI CALCIO)

A seguire Andrea Passeri, Direttore Marketing di Distretti Ecologici, ha raccontato come la Famiglia Passeri si è avvicinata all’Ascoli Calcio: “Nostra nonna è originaria di Ascoli e l’aspetto emozionale è alla base del nostro ingresso nel club – ha esordito – crediamo in un progetto a lungo termine che veda una simbiosi fra squadra di calcio e città, vogliamo che Ascoli si riconosca nell’Ascoli, in quello che fanno la squadra e la Società. Va detto che il nostro lavoro senza voi aziende e senza il supporto della stampa non avrebbe senso. I biglietti gratuiti per gli Under 14 in Tribuna Mazzone sono una prima iniziativa a cui faranno seguito altre, che coinvolgeranno anche le scuole calcio”.
        

Categorie e Argomenti