AFS Agenzia FotoSpot

Ascoli Calcio, Tomei: "A Livorno la gara più difficile di questo inizio di campionato"

Ascoli Calcio, Tomei: "A Livorno la gara più difficile di questo inizio di campionato"

Il tecnico: "Ci aspettano tantissime insidie"

Mister Tomei ha presentato così la trasferta dell'Ascoli domani impegnato a Livorno: “Vogliamo continuare la serie positiva in trasferta. In un ambiente caldo affronteremo una squadra organizzata, aggressiva, che tende a non far giocare. Sarà una sfida durissima, la più difficile in questo inizio di campionato. Sono felice di affrontare una partita così perché per diventare un gruppo importante dobbiamo passare anche attraverso gare di questo tipo. Non faremo un funerale se le cose dovessero andare male e neppure voli pindarici se dovesse andar bene. Servirà massima attenzione, le insidie che ci aspettano sono tantissime. Ci dispiace tanto per l'assenza dei nostri tifosi ma non è conveniente fare polemica. Non è giusto innervosirsi, combatteremo anche per loro". 
Tomei prende il rigetto dell'appello avverso la sua squalifica con filosofia: "Avrò la possibilità di seguire gli incontri dall’alto come Luis Enrique, con una visuale più totale".
Infine il tecnico si è soffermato su due singoli: "In questo momento non viene chiamato in causa ma ci sarà bisogno pure di Corazza: può anche giocare assieme a Gori ed è fondamentale all’interno del gruppo. Per Livorno avrò tutti a disposizione tranne Oviszach che ha avuto un problema muscolare a Perugia. Niente di grave, ha accusato un'elongazione, lo teniamo a riposo precauzionale anche perchè ci sarà il turno infrasettimanale”.